Views: 15
Un weekend romantico per futuri sposi e non alla scoperta di una delle ville più storiche e caratteristiche della regione, Villa Gallici Deciani, a Montegnacco di Cassacco. Nel weekend dell’1 e 2 aprile, il conte Luigi Deciani aprirà le porte della sua dimora per accogliere gli ospiti e guidarli alla scoperta degli innumerevoli spazi della villa settecentesca, ideali per ricevimenti in ogni stagione.
In occasione dei Wedding Open Days, nulla sarà lasciato al caso: si potranno assaporare i deliziosi piatti preparati dagli chef del Catering Costantini, ammirare l’eleganza degli abiti da sposa di Barbara Beltrame Atelier e Chiussi Sartoria 1868, apprezzare la creatività di Plantina Flower Design, esplorare le proposte di light design di Gp Eventi e molto altro. Il tutto, intrattenuti da musica dal vivo.
“Aprire la mia casa vuol dire farla vivere – commenta Luigi Deciani, ultimo discendente della famiglia proprietaria -, amo trasmetterne l’atmosfera multiculturale e una storia dove passato, presente e futuro si intrecciano in maniera affascinante”.
La visita guidata alla villa si svolgerà alle ore 11, 14 e 16 in entrambi i giorni e durerà circa un’ora. Il programma è online e prevede una visita in compagnia del Conte Luigi Deciani, un aperitivo musicale di benvenuto e un incontro senza impegno con i partner scelti.
L’ingresso è gratuito ma su registrazione, al link: https://www.villagallicideciani.com/wedding-open-days-april-1st-and-2nd-2023/
—^—
In copertina e all’interno due bellissime immagini di Villa Gallici Deciani a Montegnacco.